Coronavirus, allerta protezione civile innalzato a livello Bravo

Pubblicato il 12 Marzo 2020 in Territorio

 

Per poter contrastare al meglio la diffusione del Coronavirus e per rispecchiare più fedelmente la situazione attuale, è stato deciso di innalzare lo stato di protezione civile che è passato dal livello di attenzione Alfa al livello di preallarme Bravo. 

“Le forze d’intervento sono operative; le autorità di protezione civile sono informate“, si legge nella nota. Nella sezione dedicata agli “scenari possibili” si legge ancora: “Rischio di contagio elevato col virus SARS-COV-2 tramite contatti sociali e possibili difficoltà di mantenimento dei servizi di Sanità pubblica“.

La pagina web www.provincia.bz.it/coronavirus fornisce informazioni complete e aggiornate sulla situazione in Alto Adige, oltre che risposte alle domande più frequentemente poste (FAQ). Sulla pagina si possono trovare inoltre tutte le ordinanze, le linee guida e altra documentazione utile, tutta disponibile per il download



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211