Confindustria Alto Adige: rinnovati gli organi associativi per il periodo 2024-2028

Bolzano. Durante le recenti Assemblee dei Gruppi di Confindustria Alto Adige sono state rinnovate le cariche associative ed eletti i relativi Portavoce in carica per i prossimi quattro anni.
Mirco Brusco (Röchling Automotive Italia Srl) è stato confermato Rappresentante del Gruppo Chimiche e Plastiche, che conta 15 imprese con oltre 2.200 tra collaboratori e collaboratrici. Marius Eccel (Daunenstep Spa) è stato eletto Rappresentante del Gruppo Tessili. Il Gruppo conta sette imprese con in totale 470 tra collaboratori e collaboratrici. Nuova elezione anche per il Gruppo Cave e Torbiere con il neo Rappresentante Christian Grünfelder (Beton Lana Srl) e Benjamin Rauch (Athesia Druck Srl) per il Gruppo Grafici, che riunisce 10 imprese con circa 640 tra collaboratori e collaboratrici.
Come Rappresentante del Gruppo Servizi alle imprese è stato confermato Mauro Santini (Santini Servizi Srl).
Il Gruppo conta 38 imprese con circa 2.900 tra collaboratori e collaboratrici. Assieme ai Comprensori ed alle Sezioni, i Gruppi rappresentano un fondamentale sostegno per l’attività di Confindustria Alto Adige. Come previsto per tutte le cariche associative, imprenditori, manager e dirigenti d’azienda che vi collaborano lo fanno su base volontaria, senza percepire alcun compenso.

Immagine in apertura: I neo-eletti Portavoce dei Gruppi. In alto da sinistra Mirco Brusco del Gruppo Chimiche e Plastiche, Marius Eccel del Gruppo Tessili e Mauro Santini del Gruppo Servizi alle imprese. In basso da sinistra Benjamin Rauch del Gruppo Grafici e Christian Grünfelder del Gruppo Cave e Torbiere. Foto courtesy Confindustria Alto Adige

Ti potrebbe interessare