Caldaie a biomassa, Andrea Toselli nuovo ad di KWB italia

Pubblicato il 25 Gennaio 2016 in Turismo

Erwin Stubenschrott e Andrea Toselli  

KWB Italia, la filiale italiana con sede a Bolzano della casa madre austriaca KWB GmbH, che produce caldaie a biomassa, ha un nuovo amministratore delegato. È Andrea Toselli, ex direttore vendite, che prende il posto di Erwin Stubenschrott, fondatore e amministratore delegato della società, che ha diretto ad interim la filiale italiana dell’azienda austriaca da aprile 2015 alla fine dell’anno.

«Siamo davvero contenti che abbia deciso di accettare questo incarico di grande responsabilità», afferma Erwin Stubenschrott. «L’Italia è un mercato molto promettente in termini di crescita – dice Toselli – Sono sempre di più le persone che, per motivi legati ai costi e alla tutela ambientale, scelgono di sostituire sistemi di riscaldamento tradizionali con impianti a biomassa. Proprio per questo, in qualità di azienda leader del settore, il nostro ruolo è di centrale importanza».

Dal 1999, anno di fondazione della filiale italiana, KWB ha installato più di 2.000 impianti in Italia apportando un importante contributo alla diffusione di un concetto di approvvigionamento energetico sostenibile e a basso impatto ambientale. Il debutto del nuovo amministratore delegato avverrà in occasione di Klimahouse che si terrà dal 28 al 31 gennaio presso la fiera di Bolzano. KWB GmbH conta 400 dipendenti e un fatturato di circa 70 milioni di euro.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211