Menu

Bettina, l’altoatesina che aiuterà le aziende a vendere e internazionalizzarsi

Pubblicato il 29 Gennaio 2016 in Agenda, Turismo

Casaclima / Klimahouse  

Bettina_SchmidE’ Bettina Schmid il volto che dovrà aiutare le aziende altoatesine nel supporto alle vendite, nelle fiere e nell’internazionalizzazione. Quarantadue anni, bolzanina, Schmid, è la nuova Sales Support manager di IDM Alto Adige: dal primo febbraio sarà a capo di una squadra di circa 30 persone.

La nuova dirigente del Sales Support può contare sulle proprie conoscenze specifiche nel settore alimentare ma anche su una formazione in turismo e marketing; inoltre ha lavorato per diversi anni in un’azienda privata in Austria e, tra le altre cose, è stata anche vice-direttrice di un hotel da 160 posti letto.

Che Bettina Schmid venga dalle file della appena nata IDM rappresenta un altro valore aggiunto per il direttore generale di IDM Hansjörg Prast: «Abbiamo cercato internamente la persona giusta che potesse dirigere questo reparto, perché volevamo attingere alle conoscenze e al know-how maturati proprio tra quelle fila. Bettina Schmid ha tutti i requisiti per questo importante compito e rappresenta quindi la candidata ideale». Bettina Schmid sostituisce nel ruolo di dirigente del reparto Sales Support Markus Walder che con la fine del 2015 è passato al settore privato.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211