Battipista e…modelle. Prinoth protagonista alla Vienna Fashion Night

Pubblicato il 18 Giugno 2018 in Imprese

 

Nel cuore del centro storico di Vienna, protagonista inatteso di una notte all’insegna dell’alta moda. Un battipista Prinoth ha infatti monopolizzato l’attenzione die numerosi visitatori che ieri sera non hanno voluto mancare all’ottava edizione della Vienna Fashion Night, evento mondano diventato oramai tradizione nella capitale austriaca. Tra modelle, star della televisione tedesca come la recente vincitrice di Germany’s Next Topmodel Toni Dreher Adenuga, a fare bella mostra di sé nel cuore dei Wiener Graben vi era anche il battipista Prinoth nella sua versione Foodtruck.

Lo Snowlicious, questo il suo nome, è infatti un battipista Prinoth  trasformato in bar e cucina mobile che dopo aver conquistato le piste innevate di tutto il mondo, protagonista anche nell’ultima stagione nelle diverse tappe della Coppa del Mondo di sci alpino, ieri sera si è presentato nella sua elegante veste anche al pubblico viennese. Serata di galà dunque sulla passerella ai piedi della Cattedrale di Santo Stefano, alla quale hanno inteso presenziare anche i vertici dell’azienda vipitenese con Anton e Michael Seeber e il presidente di Prinoth Werner Amort.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211