Assoimprenditori, scelti i futuri quattro vicepresidenti

Il Consiglio generale di Assoimprenditori ha approvato all’unanimità la proposta della squadra dei quattro Vice-Presidenti che assieme al Presidente designato Heiner Oberrauch (Oberalp Spa di Bolzano) sarà sottoposta al voto dell’Assemblea di fine maggio. Si tratta di Evelyn Kirchmaier (Markas Srl di Bolzano), Markus Kofler (Kofler&Rech Spa di Valdaora), Klaus Mutschlechner (Intercable Srl di Brunico) e Harald Oberrauch (Durst Group Spa di Bressanone).

Assieme al Presidente e ai quattro Vice-Presidenti, per statuto faranno parte del prossimo Consiglio di Presidenza anche l’attuale Presidente Federico Giudiceandrea (Microtec Srl di Bressanone), il Rappresentante della Piccola Impresa, Vinicio Biasi (Microgate Srl di Bolzano) e la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Manuela Bertagnolli (Karl Pichler Spa di Lagundo).

Il nuovo presidente di Assoimprenditori

A partire da metà  maggio, sarà Heiner Oberrauch il prossimo Presidente dell’Associazione. Heiner Oberrauch è fondatore e presidente di Oberalp Spa, impresa che opera a livello globale nella realizzazione di prodotti tecnici di altissima qualità per l’alpinismo e da molti anni è associata ad Assoimprenditori. Oberrauch è attivo anche nei settori del commercio al dettaglio e della gastronomia. Dal 2016 è Vice-Presidente di Assoimprenditori e rappresenta l’associazione all’interno del Consiglio della Camera di Commercio e della Presidenza di swrea (Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige). Nella sua attività imprenditoriale lunga ormai più di 40 anni, Heiner Oberrauch ha ricevuto numerosi riconoscimenti
internazionali. Anche dopo l’Assemblea generale di maggio, Federico Giudiceandrea continuerà a far parte del Consiglio di Presidenza di Assoimprenditori Alto Adige nella funzione di Past-President e rappresenterà l’associazione all’interno del Consiglio Camerale e di altri organi.

Ti potrebbe interessare