Menu

Bando arte figurativa, 3mila euro e opera al Trevi per il vincitore

Pubblicato il 29 ottobre 2018 in Culture, Opportunità

trevi_bolzano  

La Ripartizione Cultura italiana della Provincia di Bolzano ha promosso un nuovo bando di concorso dedicato ad artisti e artiste provenienti dal territorio dell’Alto Adige per l’assegnazione di tre premi ad opere di arte figurativa. Il bando prevede un corposo premio: 3.000 euro per chi si aggiudica il primo posto, 2.000 per il secondo, 1.000 per il terzo e l’esposizione delle opere vincitrici prima presso il Centro Trevi di Bolzano a partire dal mese di marzo 2019, e successivamente nel circuito di Artoteca.

La partecipazione al concorso è gratuita e si potrà concorrere al bando presentando una sola opera d’arte figurativa, a tema libero, in particolare opere di pittura, fotografia, scultura e grafica, anche realizzate con tecnica mista. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro lunedì 26 novembre 2018 mediante l’apposito modulo, completo di tutti gli allegati, e le immagini dell´opera con cui si intende concorrere in formato digitale JPG.  Il regolamento del bando e il modulo di partecipazione sono scaricabili dal portale web della Provincia dedicato al tema della cultura.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211