Menu

Bando arte figurativa, 3mila euro e opera al Trevi per il vincitore

Pubblicato il 29 ottobre 2018 in Culture, Opportunità

trevi_bolzano  

La Ripartizione Cultura italiana della Provincia di Bolzano ha promosso un nuovo bando di concorso dedicato ad artisti e artiste provenienti dal territorio dell’Alto Adige per l’assegnazione di tre premi ad opere di arte figurativa. Il bando prevede un corposo premio: 3.000 euro per chi si aggiudica il primo posto, 2.000 per il secondo, 1.000 per il terzo e l’esposizione delle opere vincitrici prima presso il Centro Trevi di Bolzano a partire dal mese di marzo 2019, e successivamente nel circuito di Artoteca.

La partecipazione al concorso è gratuita e si potrà concorrere al bando presentando una sola opera d’arte figurativa, a tema libero, in particolare opere di pittura, fotografia, scultura e grafica, anche realizzate con tecnica mista. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro lunedì 26 novembre 2018 mediante l’apposito modulo, completo di tutti gli allegati, e le immagini dell´opera con cui si intende concorrere in formato digitale JPG.  Il regolamento del bando e il modulo di partecipazione sono scaricabili dal portale web della Provincia dedicato al tema della cultura.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211