Alto Adige, ecco la cabina Vip della Moessmer (a 100 euro il viaggio)

Moderna e confortevole: parla altoatesino la nuova cabina VIP by Moessmer della cabinovia Alpen Connecting a Plan de Corones rappresenta un’opportunità esclusiva per vivere in prima persona l’emozionante scenario delle Dolomiti.

Un sogno che diventa realtà, quello di volare e librarsi sopra le Dolomiti, grazie alla nuova cabina VIP Alpen Connecting. I suoi ospiti hanno l’occasione di prendere posto sui sedili rivestiti dalle pregiate stoffe Moessmer e godersi la corsa. Le tende, anch’esse in tessuti del Lanificio Moessmer, conservano l’immancabile discrezione VIP e danno un’ulteriore tocco di eleganza agli interni. Come se non bastasse, anche una bottiglia di Franciacorta Satèn con relativo seau a glace viene servita in cabina. Ecco allora che il tragitto, della durata di circa 20 minuti (2 salite e 1 discesa) si trasforma in un’esperienza indimenticabile per 6 persone. La prenotazione è necessaria scrivendo all’indirizzo olang@kronplatz.org o chiamando il numero 0474592035. Il tutto per un prezzo totale di 100 euro.

Tra l’altro, questa cabina VIP non è il primo progetto che vede il Lanificio Moessmer partner di imprese operanti nel trasporto di passeggeri. Infatti quest’azienda dal carattere innovativo provvede già al rivestimento dei sedili del treno FLIRT in Alto Adige o delle carrozze Trenitalia. È qui che entrano in gioco i tessuti di Premium Loden, i quali vantano il massimo grado di protezione antincendio. Le imbattibili caratteristiche alla vista e al tatto di queste stoffe, così come aspetti tecnici per il miglioramento del clima, dell’umidità e dell’acustica degli ambienti interni, sono alcuni dei fattori per cui i tessuti Moessmer fanno la differenza.

Il Lanificio Moessmer, fondato nel 1894, è una delle poche aziende tessili che segue interamente la propria filiera produttiva, dalla lana fino alle stoffe finite. Oggi Moessmer esporta le sue stoffe in tutto il mondo e vanta numerose partnership con le più importanti firme di moda a livello internazionale, come ad esempio Dolce & Gabbana, Chanel, Prada, Gucci, Brunello Cucinelli, Louis Vuitton ed Etro. È partendo da queste prestigiose collaborazioni che le stoffe Moessmer approdano poi sulle passerelle di alta moda di Parigi, Milano, New York, Londra e Shanghai.

Ti potrebbe interessare