Menu

Agenzia appalti, bando da 5 posti come ispettore amministrativo

Pubblicato il 11 gennaio 2019 in Lavoro

personale dipendente  

Le persone in possesso di una laurea triennale o quadriennale e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A) possono candidarsi per partecipare al concorso pubblico per  5 posti da ispettore amministrativo presso l’Agenzia appalti della Provincia. Il bando, che è riservato ai gruppi linguistici tedesco e ladino, si svolge con una nuova procedura di selezione. Si tratta, infatti, di un concorso con valutazione del periodo lavorativo.

I candidati giunti ai primi 5 posti, dopo aver superato la prova scritta e quella orale, saranno inseriti in un percorso di valutazione sul posto di lavoro. Otterranno dunque un contratto di lavoro a tempo determinato per 5 mesi, duranti i quali dovranno dimostrare le loro capacità pratiche. In questa fase saranno seguiti da un tutor, che valuterà il loro percorso. A procedura conclusa, se la valutazione sarà positiva, l’assunzione dei vincitori avverrà con contratto a tempo indeterminato. Questa nuova tipologia di procedura viene applicata in via sperimentale ed eventualmente estesa a ulteriori concorsi.

Le candidature possono essere presentate entro l’8 febbraio 2019 (ore 12.00) esclusivamente per via telematica, via e-mail o tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata PEC. I dettagli dei requisiti e delle modalità di concorso sono indicati nel relativo bando sul sito dell’amministrazione provinciale. Per ulteriori informazioni le persone candidate possono rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211