Aeroporto, il segnale di Pan e Assoimprenditori

Pubblicato il 10 Gennaio 2016 in Agenda, Infrastrutture

Stefan Pan  

Un segnale come pochi: il 2016 dell’Alto Adige decolla dall’aeroporto. Assoimprenditori e il presidente Stefan Pan hanno scelto l’aeroporto di Bolzano come sede del classico “ricevimento degli imprenditori”. L’appuntamento, lunedì sera, è una chiara presa di posizione da parte degli imprenditori altoatesini associati a Confindustria in favore dell’aeroporto il cui allungamento e futuro è nelle mani del referendum che si celebrerà quest’anno.

“La mobilità è una delle grandi sfide del futuro che dovrà affrontare l’Alto Adige – spiega il direttore di Assoimprenditori Josef Negri nell’invito alla stampa -.  Per  un  territorio  che  vuole  essere  aperto  e  competitivo  la raggiungibilità  a  tutti i livelli è di fondamentale importanza. In questo contesto  si  inserisce la scelta di Assoimprenditori di organizzare il suo 12esimo Ricevimento degli Imprenditori all’aeroporto di Bolzano”.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211