Acconciatori di Bolzano pronti alla nuova stagione. Una sfilata in vista della primavera-estate

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Tagli, acconciature, total look e barba grooming: l’Accademia Fabas di Bolzano ha presentato le tendenze del momento con uno spettacolo che ha visto come protagonista il presidente dell’associazione nazionale degli acconciatori Unfamass Armando Di Napoli. Grande entusiasmo della presidente della Fabas e degli Acconciatori lvh.apa Maria Stella Falcomatà.

Una sfilata per presentare la moda primavera-estate 2016: tagli e acconciature, certo, ma anche “total look” donna/uomo e la tendenza del momento, la barba “grooming”. Non è la prima volta che il presidente Armando Di Napoli fa visita all’associazione bolzanina degli acconciatori, e anche in quest’occasione ha saputo coinvolgere il pubblico realizzando insieme al collega Matteo Di Napoli uno spettacolo che ha soddisfatto le aspettative.

Falcomatà: “Spettacolo meraviglioso”

La presidente dell’Accademia e degli Acconciatori lvh.apa Confartigianato Imprese Maria Stella Falcomatà, che ha organizzato l’evento nei minimi dettagli, è stata entusiasta del risultato. Ha definito lo spettacolo “semplicemente meraviglioso”, affermando che “la stagione è iniziata col botto”. «L’aspetto più emozionante per quanto mi riguarda è stata la vasta presenza e la grande collaborazione dei giovani: è sempre un piacere poter contare sul supporto di ragazzi e ragazze del settore e vederli poi felici e soddisfatti al termine dell’evento.»

Dopo la giornata sulla moda primavera-estate 2015, i soci FABAS hanno segnato sull’agenda l’appuntamento per l’8 maggio a Roma. Una delegazione dell’Accademia sarà infatti presente all’atteso lancio moda nazionale di Wella Studio nella capitale.

Ti potrebbe interessare