A22, tra Capodanno e l’Epifania situazione critica per il traffico

Pubblicato il 27 Dicembre 2019 in Infrastrutture, Territorio

a22  

Si preannuncia essere una settimana decisamente critica sull’autostrada A22 quella che andrà da Capodanno fino all’Epifania. Come informa Autostrade del Brennero, il traffico intenso interesserà soprattutto la direzione sud verso Modena. La situazione del traffico sarà critica tutti i pomeriggi, dal primo al 6 gennaio, fra le 12 e le 18, escluso quello di venerdì 3. Il traffico si farà intenso invece alla mattina ed ancora critico la mattina di domenica 5 gennaio. Per quanto riguarda invece la direzione nord, la giornata peggiore sarà quella di giovedì 2 gennaio, mentre si prevede traffico intenso la mattina del 3 e del 4 gennaio.

A22, nelle giornate di traffico intenso, regolerà il flusso dei veicoli in entrata alla Barriera di Brennero e chiuderà i cantieri. Inoltre, verrà vietata la circolazione ai mezzi pesanti e verrà aumentati il personale ed i mezzi per l’assistenza ed il soccorso.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211