Carta Dedicata a Te 2025

Negozio di generi alimentari

La Città di Brunico informa che, nel 2025, 168 nuclei familiari residenti nel Comune di Brunico beneficeranno di un contributo statale una tantum di 500 euro, erogato nell’ambito della misura nazionale “Carta Dedicata a Te” per l‘acquisto di beni alimentari di prima necessità.

La “Carta Dedicata a Te” è una carta prepagata nominativa, che potrà essere ritirata presso qualsiasi ufficio postale dopo aver ricevuto la relativa comunicazione da parte del Comune. Le persone già in possesso della carta non riceveranno una nuova carta, poiché l’importo sarà accreditato automaticamente sulla carta già attiva. La carta sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2026, il primo acquisto dovrà però essere effettuato entro il 16 dicembre 2025.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del ministeroMASAF.

Qui sotto è pubblicato l'elenco dei/delle beneficiari/e della "Carta Dedicata a Te". A tutela della privacy, nell’elenco pubblicato è visibile esclusivamente il numero di protocollo corrispondente dell’attestazione ISEE (protocollo DSU, riportato sulla prima riga dell’attestazione):

Carta dedicata
 


Ti potrebbe interessare