Bolzano ringrazia i giovani volontari: si festeggia con “PartYcipate”

Pubblicato il 4 Febbraio 2016 in Culture

PartYcipate  

Un evento per festeggiare assieme ai tanti giovani volontari che prestano servizio nelle diverse associazioni bolzanine. Sarà questo “PartYcipate” la terza edizione della Festa dei Giovani volontari, che svolgerà venerdì 11 marzo dalle ore 19.00 presso il Pippo “Stage”. L’evento è organizzato dall’Ufficio Giovani del Comune di Bolzano in collaborazione con “Jugenddienst Dekanat Bozen” e numerose associazioni cittadine attive in città.

Una festa per conoscersi

La festa è dedicata – su invito – ai volontari tra i 14 e i 25 anni che svolgono servizio di volontariato presso le diverse associazioni bolzanine. Sarà anche un modo per dare l’opportunità a tanti giovani di conoscersi, scambiare esperienze e incontrare altri coetanei che svolgono attività di volontariato. Per l’iscrizione è sufficiente rivolgersi alla propria Associazione o direttamente all’Ufficio Giovani del Comune di Bolzano.

Tra le organizzazioni aderenti saranno presenti Jugenddienst Dekanat Bozen, Federazione per il Sociale e la Sanità, Ass. Auser, Young Caritas, Ass. La Strada – Der Weg, Ass. La Vispa, Centro Giovani Vintola 18, VKE, Ass. Volontarius, Centro Giovani Papperlapapp, Centro Giovani Pierino Valer, Centro Giovani Pippo

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211