Menu

Berlusconi riparte (dimagrito) da Merano tra shopping e selfie

Pubblicato il 9 agosto 2017 in Territorio

berlusconi  

Si era fatto vedere lo scorso weekend. Mentre faceva due passi per il centro con sosta ad un negozio di pizza al taglio. Nei primi giorni della settimana Silvio Berlusconi è tornato a farsi immortalare dagli smartphone a Merano, questa volta assieme alla figlia Marina. In città per un trattamento di remise en forme al centro di Henry Chenot (lo studioso del metabolismo di sportivi e teste coronate di mezza Europa), il leader di Forza Italia è apparso con qualche chilo di meno addosso, e con fronte e viso più definito del solito, tanto che più di qualcuno ha ipotizzato anche un piccolo «tagliando» estetico.

Shopping e caffè al Liszt

Anche in quest’occasione l’ex premier non si è sottratto ai selfie di nessuno, soprattutto a quelli dei giovani che hanno voluto apparire assieme a lui per poi postare gli scatti sui social (la foto è tratta dal profilo Instagram di @lukassinger). Stavolta nessun trancio di pizza per Berlusconi ma, assieme a Marina (e alla consueta scorta) visite ai negozi (Zara, Peter, Martone) e una pausa con la deputata altoatesina Michela Biancofiore al bar Liszt. Nel finale della passeggiata una battuta sulla Svp con la stampa locale («abbiamo gli stessi valori») e una promessa: «Merano mi è piaciuta davvero tanto, ci tornerò di sicuro».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
Meteo in Alto Adige

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211