Prinoth, il battipista con cucina integrata di scena in Austria

L’ambasciata austriaca a Berna in occasione della giornata nazionale austriaca andata in scena il 26 ottobre ha riservato una sorpresa ai suoi ospiti. La grande attrazione della festa promossa nel cortile interno dell’ambasciata austriaca, si è rivelato infatti il Prinoth Snowlicious, il battipista con cucina integrata ideato dall’azienda di Vipiteno. E così gli oltre 300 ospiti dell’ambasciatrice austriaca in Svizzera Ursula Plassnik, già Ministro degli Esteri a Vienna, hanno avuto modo di assaporare le specialità gastronomiche messe a punto dallo Chef Andrea Campi, ideatore di questa inedita esperienza culinaria nel settore outdoor, che già nella passata stagione invernale ha riscontrato un grande successo di pubblico accompagnando le tappe di Coppa del Mondo di sci alpino in tutto il mondo. All’evento di Berna, assieme ad ambasciatori di diverse nazionalità e personalità svizzere, non hanno voluto mancare anche Anton Seeer, presidente del Gruppo Leitner e Werner Amort, presidente di Prinoth.

Cucina itinerante ad alta quota

Un battipista Prinoth, una cucina e uno chef: gli ingredienti principali per una straordinaria esperienza gastronomica sulle piste. Andrea Campi, Chef Italiano dell’Osteria al Dosso di Aprica, è l’ideatore di SNOOD Kitchen (Snood = Snow + Food) che è diventato partner ufficiale ed esclusivo di PRINOTH. Due brand forti offrono un’attrazione innovativa e unica, e al contempo un’esperienza gastronomica su qualsiasi tipo di pista.

Snowlicious, è il nome di questa nuova idea innovativa. Una cucina professionale assemblata su un battipista PRINOTH con l’obbiettivo di itinerare e offrire deliziose pientanze direttamente sulle piste da sci. La cucina PRINOTH SNOWLICIOUS sarà l’attrazione di ogni zona sciistica. Non solo su neve, ma anche montagna, mare, deserto e aree urbane.

Ti potrebbe interessare