Menu

Concorso Work&Me, gli under 19 immaginano il lavoro del futuro

Pubblicato il 3 febbraio 2016 in Agenda

work&me  

Sono gli adolescenti ad immaginare il lavoro del futuro nel concorso Work&Me, giunto alla seconda edizione, promosso da Ilp e da Laborfonds e aperto a tutti i giovani dell’Alto Adige e del Trentino di età fra i 14 e i 19 anni. C’è tempo fino al 4 aprile 2016 alle ore 16.00 per inviare i propri elaborati sul tema, fra cui saranno premiati i più convincenti. I termini sono stati allungati di qualche settimana. Tutti i dettagli sono sul sito dedicato al concorso.

«Con la seconda edizione siamo partiti bene e siamo solo all’inizio – spiega Johanna Lieser che cura il concorso – In questo concorso, che promuove il lavoro e la previdenza, vedo un grande potenziale che si potrà sviluppare anche negli anni a venire. Per dare maggiori spunti e per motivare i giovani pubblichiamo giornalmente degli articoli e delle domande sulla nostra pagina facebook del concorso. Inoltre ci rivolgiamo anche ai professori delle scuole superiori e ai dirigenti aziendali affinché promuovano l’idea del concorso, motivando e guidando i loro giovani addetti».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211