Oktoberfest, autobus quotidiani Flixbus verso Monaco

A Monaco è scoccata l’ora dell’Oktoberfest, la nota kermesse della birra che ogni anno attrae un numero sempre maggiore di visitatori da tutto il mondo. E anche per l’edizione 2017 FlixBus si offre come la soluzione ideale per viaggiare da Bolzano e provincia a Monaco, a fronte di una spesa minima e godendo di comfort quali sedute ampie e spaziose, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Dal capoluogo altoatesino partono fino a nove corse al giorno dirette alla Stazione Centrale di Monaco, a soli dieci minuti dal Theresienwiese, l’area in cui da oltre due secoli si spillano litri di birra in Dirndl e Lederhosen e si intonano i canti della tradizione: i fedelissimi potranno così programmare senza stress e con la massima flessibilità il loro appuntamento annuale. Per i nuovi adepti, inoltre, FlixBus ha redatto un vademecum con tutti i consigli per vivere l’evento al meglio: http://www.flixbus.it/consigli-di-viaggio/oktoberfest

A Bolzano, gli autobus verdi partono dalla fermata in via Alto Adige per arrivare in meno di tre ore a Monaco, e ripartono per il capoluogo altoatesino fino a tardi, con la possibilità di rientro in giornata. Ma le corse per Monaco sono attive anche dalla provincia: in Burgraviato da Merano (dalla fermata di via Piave), Lana (via Bolzano) e Marlengo (via Chiesa), in Valle Isarco da Bressanone (dal Casello della A22) e Chiusa (Griesbruck) e in Alta Valle Isarco da Vipiteno (da via Giovo). I biglietti sono acquistabili su http://www.flixbus.it, dall’app FlixBus e in agenzia, oltre che dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

Ti potrebbe interessare