Menu

Eos Solutions premiata come primo partner Microsoft Dynamics in Italia

Pubblicato il 3 agosto 2016 in Imprese

Premiazione Eos Solutions  

L’altoatesina Eos Solutions è stata premiata dalla Microsoft come primo partner del software Microsoft Dynamics in Italia, riconoscimento che arriva per il quarto anno consecutivo all’azienda IT di Bolzano che si occupa di soluzioni gestionali. La premiazione è avvenuta durante l’edizione 2016 della Worldwide Partner Conference, l’evento mondiale che Microsoft dedica ai propri partner.

Eos è stata nominata, come già avvenuto nel 2011, nel 2013 e nel 2015, nell’Inner Circle di Microsoft Dynamics, l’élite dei partner strategici a livello mondiale. Per il secondo anno consecutivo è stata poi candidata a Microsoft Dynamics Regional Partner of the Year, salendo sul podio dei migliori Value Added Reseller (VAR) europei.

«L’ingresso nell’esclusivo gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle – commenta Günther Lobis, CEO di Eos Solutions – significa far parte di un elite di partner strategici, i 60 partner che nel mondo si sono distinti per il proprio impegno verso i clienti, per i risultati di business e le vendite».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211