Menu

Due biologi e un traduttore: la Provincia cerca forza lavoro

Pubblicato il 23 novembre 2017 in Lavoro

biologo  

La Provincia di Bolzano ha bandito due concorsi pubblici per l’assunzione di personale. In totale sono tre i posti a tempo pieno (38 ore settimanali) con contratto di lavoro a tempo determinato, due sono riservati a biologi, uno riguarda un ispettore traduttore. Per quanto riguarda il primo concorso, la Provincia cerca due biologi (IX qualifica funzionale) che saranno in servizio presso il laboratorio biologico di Laives dell’Agenzia per l’ambiente e presso l’Istituto di chimica agraria e qualità alimentare del Centro di sperimentazione Laimburg di Vadena. Per accedere alla selezione, che non prevede alcuna riserva per gruppi linguistici, è necessario essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di biologo e dell’attestato di bilinguismo A. Domande entro le ore 12 di mercoledì 20 dicembre presso l’Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (karin.steger@provincia.bz.it – 0471412105).

Il secondo concorso, invece, riguarda un posto riservato al gruppo linguistico italiano per ispettore traduttore (VII qualifica funzionale) il cui compito sarà quello di revisionare testi normativi, nonchè tradurre norme giuridiche e testi specialistici dal tedesco all’italiano. Oltre all’attestato di bilinguismo A viene richiesto ai candidati l’assolvimento di un percorso universitario quadriennale in traduzione, interpretazione e lingue. Il vincitore o la vincitrice saranno operativi presso l’Ufficio questioni linguistiche dell’Avvocatura provinciale. Domande entro le ore 12 di martedì 19 dicembre presso l’Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (sabine.hanni@provincia.bz.it – 0471412147).

Modulistica e ulteriori informazioni a disposizione sulla pagina web dedicata ai concorsi per il personale amministrativo e sulla Borsalavoro all’indirizzo ejob.egov.bz.it.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211