Sole a Pasqua, nubi a Pasquetta: ecco che tempo farà

Pasqua con il sole in Alto Adige, nonostante la presenza di qualche nube. Deboli precipitazioni a Pasquetta, ma chi ha in programma una giornata all’aria aperta, o vuole visitare uno dei tanti giardini, castelli e musei aperti, può stare tranquillo.

Le previsioni del tempo da oggi a martedì

Tempo soleggiato con qualche nube sparsa annunciato per la domenica di Pasqua. Se il meteo concederà di godersi con il sole il tradizionale pranzo pasquale, nella notte saranno possibili deboli precipitazioni e tempo variabile, comunque non tali da compromettere le gite fuori porta degli amanti delle scampagnate di Pasquetta o i 350mila italiani che trascorreranno il lunedì dell’angelo in uno dei 22mila agriturismi italiani.

Il tempo da oggi a martedì

 

Sabato ancora alternanza di sole e nubi: se in Val Venosta il cielo sarà sereno, lungo la cresta di confine c’è la possibilità di qualche pioggia o nevicata. Pasqua, come detto soleggiata. Nella notte a seguire saranno possibili delle precipitazioni. Lunedì cielo variabilmente nuvoloso, mentre martedì la variabilità sarà più accentuata con possibili rovesci.

Ti potrebbe interessare