Biblioteca Teßmann, il 1° ottobre torna la “letteratura nel cortile”

Pubblicato il 26 Settembre 2016 in Agenda

Teßmann  

Nel quadro del ciclo “½ MITTAG. Letteratura nel cortile”, sabato 1° ottobre la biblioteca provinciale Teßmann propone a Bolzano l’incontro con tre autori locali. “½ MITTAG. Letteratura nel cortile” è il titolo del ciclo di conferenze organizzato dalla Südtiroler AutorInnenvereinigung in collaborazione con la biblioteca provinciale. Il prossimo appuntamento, in lingua tedesca, è previsto sabato 1° ottobre alle 10 con tre autori locali: Anna Rottensteiner, Horst Moser e Andreas Oberprantacher.

Tre autori tedeschi alla Teßmann

Anna Rottensteiner, cresciuta in Alto Adige, vive a Innsbruck. Scrittrice ed esperta di letteratura, il suo romanzo “Nur ein Wimpernschlag” è stato pubblicato da Edition Laurin. Horst Moser, imprenditore nato a Merano, vive a Brunico e scrive narrativa. Il suo ultimo romanzo “Etwas bleibt immer” è uscito presso la casa editrice Raetia. Andreas Oberprantacher, nato in Alto Adige, vive a Innsbruck, è scrittore e filosofo. Dal 2008 è professore incaricato all’ Oslo University College (India) per il “Peace and Conflict Studies Program”. Modera l’incontro Margareth Kaserer.



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211