Lavoro: Trenitalia cerca 2 manutentori specializzati

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Entro venerdì 13 gennaio 2017 è possibile presentare la candidatura presso Trenitalia per due posti di Operatore specializzato della manutenzione rotabili.

Trenitalia S.p.A. ricerca 2 giovani, di ambo i sessi, per svolgere attività pratico-operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica sul materiale rotabile e sulle apparecchiature, nonché mansioni di uso comune comprese le operazioni amministrative connesse. L’operatore effettua, altresì, la messa in esercizio dei mezzi di

trazione. È richiesto il possesso del diploma quinquennale, quadriennale o triennale con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia/Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronau./Trasporti Logistica, Sistemi Energetici, Telecomunicazioni. È richiesto il possesso del attestato di bilinguismo C o superiore. Il luogo di lavoro è Bolzano.

Per prendere visione dei requisiti richiesti e presentare la propria candidatura, entro venerdì 13 gennaio 2017, è necessario collegarsi al sito Internet http://www.fsitaliane.it rubrica “Lavora con noi” e quindi “Ricerche in corso”.

Ti potrebbe interessare