La Provincia cerca ispettori del lavoro. Ecco il corso di preparazione

Pubblicato il 6 Aprile 2018 in Lavoro, Opportunità

formazione  

Un nuovo corso per la preparazione al concorso pubblico per Ispettori del lavoro VII qualifica funzionale. Il concorso è appena stato indetto dalla Provincia di Bolzano per occupare 5 posti a tempo pieno e indeterminato ed il termine del bando è fissato al 15 maggio. Ad organizzare il corso, che si terrà a maggio, è l’associazione Mua. Una realtà che da tempo s’impegna a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni.

I posti del concorso sono riservati ai gruppi linguistici tedesco e ladino, ma possono partecipare anche gli appartenenti al gruppo linguistico italiano. Anche in questo caso per il corso di preparazione proposto dal Mua saranno coinvolti numerosi esperti dei vari argomenti d’esame. Il corso sarà proposto in lingua italiana e in orario serale. Le iscrizioni andranno avanti fino alla metà di maggio.

Per informazioni contattare l’associazione Mua via mail mua@upad.it o per telefono allo 0471/933197.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211