Menu

Festival Studentesco, sold out in poche ore i biglietti per le serata classiche

Pubblicato il 14 marzo 2019 in Territorio

festival sold out 1  

La febbre per la partenza del 49° Festival Studentesco sale sempre di più tra i ragazzi altoatesini. Mancano poco più di due settimane alle prime esibizioni ed il fermento è sempre più palpabile. Una dimostrazione tangibile viene dalle code al botteghino del Teatro Cristallo, preso d’assalto ieri pomeriggio, martedì 12 marzo, per l’apertura delle prevendite delle serate del Festival Studentesco. Ed il risultato è stato scontato: tra vendita online e botteghini, i biglietti disponibili per le due serate classiche del 5 e 6 aprile sono andati tutti esauriti in poche ore. I più di 400 posti in platea prenotati dai ragazzi per entrambe le serate hanno portato ad un totale di quasi 900 ticket venduti in una sola giornata. Soddisfatta Elisa Weiss, presidente dell’Artist Club, associazione che organizza il Festival: «Anche per quest’anno l’avvio è stato molto promettente: tutti i ragazzi e le famiglie vogliono poter supportare i compagni che saliranno sul palco. Per chi è rimasto escluso dalle serate classiche predisporremo una diretta streaming via web che permetterà di seguire ciò che avviene al Teatro Cristallo anche da casa sul proprio smartphone o sul computer». Chiuse le vendite per le serate classiche rimangono invece aperte quelle per le serate moderne in programma al PalaResia il 12 e 13 aprile: i biglietti si possono acquistare al botteghino del Teatro Cristallo, dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19, e il giovedì anche dalle 10 alle 12, e online sul sito del Teatro Cristallo. Biglietto singolo a 10 euro, abbonamento per le due serate a 13 euro. 

Lunedì tutti i numeri

La grande attesa è stata dimostrata anche dalle numerose iscrizioni, che si sono chiuse nella giornata di lunedì 11 marzo, alle diverse discipline della manifestazione arrivate all’Artist Club dalle varie scuole. Tutti i numeri, le novità di questa edizione ed il programma del Festival verranno svelati alla stampa, televisioni e media nella presentazione in programma lunedì 18 marzo 2019 presso l’Eurac Cafè di Via Druso a Bolzano, a partire dalle ore 11. Interverranno, oltre ai partner del Festival, Elisa Weiss, presidente dell’Artist Club e Giuliano Vettorato, assessore alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211