Provincia, si cerca un direttore per l’Ufficio Bilancio

Pubblicato il 18 Aprile 2016 in Lavoro

direttore  

La Provincia di Bolzano cerca una direttrice o un direttore dell’Ufficio Bilancio e programmazione nella Ripartizione Finanze Pubblicazione. C’è tempo fino al 18 maggio per mandare il proprio curriculum.

Ecco i requisiti per partecipare al bando.

1. Alla selezione sono ammesse persone con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato o persone con un rapporto di lavoro a tempo determinato con idoneità (al momento della scadenza del bando) della Provincia o di altri enti pubblici: a) con un’anzianità di servizio effettivo di almeno quattro anni e che b) abbiano conseguito almeno una laurea triennale.

2. Alla selezione sono inoltre ammesse persone estranee alla pubblica amministrazione, in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso all’impiego presso l’amministrazione provinciale nella posizione cui ambiscono, con almeno sei anni di esperienza di lavoro dipendente o professionale in materia attinente all’attività istituzionale dell’Amministrazione provinciale e che abbiano conseguito almeno una laurea triennale.

Ecco altre offerte di lavoro su Alto Adige Innovazione.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211