Cinema: Zelig e Bls offrono workshop a Zurigo

Pubblicato il 12 Gennaio 2016 in Imprese

Cinema a Zurigo  

Si chiama “Cooperazione alpina” il workshop intensivo di cinque giorni che si svolgerà a Zurigo, in Svizzera, dal 13 al 19 marzo 2016, con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione tra produttori cinematografici dei paesi dell’arco alpino. Sono quattro i posti disponibili per giovani produttori dell’Alto Adige o studenti e diplomati della scuola di documentario, televisione e new media ZeLIG di Bolzano. La partecipazione per i quattro selezionati sarà gratuita, con costi di viaggio e pernottamento in parte presi in carico da ZeLIG e Bls – Business Location Südtirol.

Candidature entro il 1 febbraio

Le candidature vanno inviate entro il 1 febbraio 2016: curriculum vitae, una lettera di motivazione e la propria filmografia (se disponibile) vanno spediti all’indirizzo lotte.gibitz @ zeligfilm.it. Il workshop si terrà in lingua tedesca e durerà una settimana. Il programma prevede key-notes, case studies e lavori di gruppo: 16 studenti e giovani produttori provenienti dai quattro paesi (Italia, Germania, Austria e Svizzera) avranno l’opportunità di dar vita a una rete di coproduzione transnazionale. Informazioni più dettagliate sul sito della ZeLIG.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211