Bar Mario, la «prima» bolzanina è già sold out

Già Sold Out per la prima bolzanina di «Bar Mario». Il film è stato selezionato all’interno della sezione “Local Talent” della 31esima edizione del Bolzano Film festival: una sezione interamente dedicata alle produzioni Altoatesine che comprende documentari e film per il cinema. “Bar Mario” sarà proiettato in anteprima regionale durante la serata di sabato 8 aprile alle ore 19.15 al Capitol. 

Per festeggiare il film lo staff ed i protagonisti aspettano tutti – anche chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto – per un brindisi d’anteprima l’8 aprile alle ore 17.30 (prima della proiezione) al ristorante Il Tinello. L’aperitivo sarà accompagnato dalle note della colonna sonora del film suonate direttamente dal suo compositore Martino Pellegrini. La festa proseguirà inoltre dopo la proiezione, a partire dalle ore 21 al centro giovanile Vintola18, in via Vintola 18, dove ci sarà un buffet e si potranno conoscere i protagonisti del film.

Per chi è rimasto senza biglietto niente paura, il film sarà proiettato anche dopo il Film Festival sempre al cinema Capitol lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 aprile alle ore 20, via con la prenotazione dei biglietti.

 

Ti potrebbe interessare