A22, distribuzione gratuita di mele durante le giornate “clou”

Pubblicato il 13 Agosto 2019 in Territorio

 

Il “grande esodo” 2019 è più fresco grazie alle mele altoatesine. Insieme all’Autobrennero, il Consorzio Mela Alto Adige Igp ha infatti organizzato, in giornate “clou” per il traffico veicolare previsto sull’A22, la distribuzione gratuita di mele ai viaggiatori. In particolare, le date scelte per questa iniziativa sono quelle di sabato 10, 17 e 24 agosto. La corsia individuata è quella sud, che dal Brennero scende verso Modena.

“Si tratta di un’iniziativa simpatica e nuova – spiega Georg Kössler, presidente del Consorzio – durante la quale l’A22 prevede di distribuire oltre 10.000 mele. Tante famiglie saranno in viaggio verso le loro vacanze e in visita all’Italia. Verranno accolti con un prodotto tipico della nostra regione e potranno ristorarsi assaporando le nostre mele”. “Da anni, nei giorni di traffico intenso, distribuiamo delle bottiglie d’acqua con il logo di A22, quest’anno abbiamo pensato di fare un passo in più”, osserva l’amministratore delegato di A22 SpA, Diego Cattoni.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211