Menu

Val Pusteria, lunedì 25 giugno solo un treno all’ora

Pubblicato il 22 giugno 2018 in Agenda

val pusteria  

Un nuovo sottopasso pedonale collegherà a breve la stazione di Casteldarne, lungo la linea ferroviaria della val Pusteria, alla vicina zona produttiva, consentendo a pendolari, lavoratori e consumatori un accesso più agevole, rapido e sicuro ad aziende ed esercizi commerciali. Con il coordinamento di STA (Strutture trasporto Alto Adige) e in accordo con Rfi (Rete ferroviaria italiana) i lavori sono in corso di svolgimento in questi giorni, e comporteranno dei disagi. Il binario 2, infatti, non sarà agibile, e per questo motivo il traffico ferroviario lungo la linea della val Pusteria sarà a scartamento ridotto. Ciò significa che, nella giornata di lunedì 25 giugno, l’orario sarà modificato e prevederà un solo treno all’ora.

Val Pusteria, gli orari

Da Fortezza il primo treno della mattina, anzichè alle 5.47, partirà alle 5.22, sarà cancellato quello delle 6.17, e la stessa sorte toccherà a tutti i treni che, a cadenza oraria, partono tra le 7.20 e le 19.20. Sul percorso inverso, ovvero quello con partenza da San Candido, saranno cancellati tutti i treni a cadenza oraria tra le 6.20 e le 18.20. Viaggeranno regolarmente, invece, i treni in partenza ogni ora, sia da San Candido che da Fortezza, al minuto 50.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211