Menu

Val Pusteria, lunedì 25 giugno solo un treno all’ora

Pubblicato il 22 giugno 2018 in Agenda

val pusteria  

Un nuovo sottopasso pedonale collegherà a breve la stazione di Casteldarne, lungo la linea ferroviaria della val Pusteria, alla vicina zona produttiva, consentendo a pendolari, lavoratori e consumatori un accesso più agevole, rapido e sicuro ad aziende ed esercizi commerciali. Con il coordinamento di STA (Strutture trasporto Alto Adige) e in accordo con Rfi (Rete ferroviaria italiana) i lavori sono in corso di svolgimento in questi giorni, e comporteranno dei disagi. Il binario 2, infatti, non sarà agibile, e per questo motivo il traffico ferroviario lungo la linea della val Pusteria sarà a scartamento ridotto. Ciò significa che, nella giornata di lunedì 25 giugno, l’orario sarà modificato e prevederà un solo treno all’ora.

Val Pusteria, gli orari

Da Fortezza il primo treno della mattina, anzichè alle 5.47, partirà alle 5.22, sarà cancellato quello delle 6.17, e la stessa sorte toccherà a tutti i treni che, a cadenza oraria, partono tra le 7.20 e le 19.20. Sul percorso inverso, ovvero quello con partenza da San Candido, saranno cancellati tutti i treni a cadenza oraria tra le 6.20 e le 18.20. Viaggeranno regolarmente, invece, i treni in partenza ogni ora, sia da San Candido che da Fortezza, al minuto 50.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211