Menu

System, doppio riconoscimento internazionale per l’azienda che «protegge i dati»

Pubblicato il 14 giugno 2018 in Imprese

systems_Barracuda  

Doppio riconoscimento internazionale per l’azienda altoatesina Systems, che ha sedi a Bolzano, Brunico e Silandro: a Monte Carlo è stata eletta da Barracuda “partner regionale dell’anno” per l’Italia, mentre alla Ruckus BIG DOGs Conference di Madrid ha ricevuto, nell’ambito di una partnership, il premio di “Miglior Vendor 2017”.  Barracuda Networks, società specializzata in soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati per il cloud e presente a livello internazionale, ha recentemente organizzato nella mondana Monte Carlo l’annuale Discover Partner Summit 2018 con la presenza di centinaia di ospiti. In questa occasione sono stati premiati i migliori partner IT della regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) che si sono distinti per la loro costante e positiva crescita. Il premio di “Regional partner of the year” per l’Italia assegnato a Systems Srl è un riconoscimento a un’azienda IT dell’Alto Adige che nel tempo si è fatta un nome anche oltre confine e sta dimostrando di essere in costante sviluppo.

Partner da 14 anni

«Collaboriamo con Barracuda fin dal 2004 e nel corso degli anni siamo riusciti ad affermarci come partner numero uno in Alto Adige e nel resto d’Italia nel campo della sicurezza informatica. Con lo status ‘Premier’ abbiamo raggiunto, per quanto riguarda le soluzioni per la sicurezza, il massimo livello che Barracuda riconosce ai suoi partner», spiegano Günter Wimmer (CSMO) e Michael Hellweger (CTO), che a Monaco hanno ritirato il premio per Systems. «Questo dimostra che ci stiamo muovendo nella direzione giusta e che, in un settore così importante come quello della sicurezza IT e della protezione dei dati, offriamo soluzioni al top». È la prima volta che lo speciale riconoscimento di Barracuda arriva in Alto Adige.

In precedenza Systems era già stata premiata da Barracuda Networks alla EMEA Conference del 2015 a Dubai (EAU) e alla EMEA Conference di Alpbach (Austria) con il riconoscimento “Deal of the year” per un importante progetto sviluppato per Calzedonia. «Con i premi che conferiamo ogni anno vogliamo rendere merito allo sviluppo dei nostri canali nell’area EMEA e alla dedizione e all’entusiasmo dei nostri partner. Quest’anno il livello delle nomination era altissimo e per noi è stato quindi particolarmente difficile decretare i vincitori. Desidero ringraziare i finalisti per il duro lavoro svolto negli ultimi anni», sottolinea Chris Ross, SVP Sales International di Barracuda Networks.

A Madrid un altro riconoscimento

Nel quadro della partnership con Allnet, sviluppatore e distributore di prodotti nel settore delle reti e delle telecomunicazioni, nel mese di maggio Systems ha ricevuto anche un altro riconoscimento alla BIG DOGs Conference di Madrid, organizzata da Ruckus, specialista del wireless. Ad Allnet è andato il premio di “Miglior Vendor 2017”. Systems e Ruckus Wireless collaborano ormai da dieci anni, nel corso dei quali l’azienda altoatesina di IT è diventata il maggior distributore in Italia. In passato Systems era già stata premiata al DOG DAY come “Miglior Partner 2013-2014” per l’Italia.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211