Menu

Statale chiusa fra Cardano e Ponte Nova: le deviazioni dei bus

Pubblicato il 17 settembre 2018 in Agenda

metrobus  

A partire da giovedì 20 settembre, e sino a sabato 29 settembre, il tratto della strada statale della Val d’Ega compreso tra Cardano e Ponte Nova rimarrà chiuso al traffico per consentire il completamento dei nuovi tunnel che verranno aperti a breve e renderanno più fluido e sicuro il flusso dei veicoli. Per questo motivo, tutti i bus extraurbani in servizio lungo le linee 180.1 (Bolzano – Nova Levante – Passo Carezza – Val di Fassa) e 180.2 (Bolzano – Obereggen – Nova Ponente – Pietralba) per tutta la durata della chiusura saranno deviati attraverso Collepietra e Prato Isarco, con fermata intermedia solamente a San Valentino in Campo. Al di fuori degli orari di punta, i collegamenti avranno una cadenzamento di una corsa ogni due ore.

Avviso importante per i passeggeri: la deviazione comporta un prolungamento del percorso di circa 30 minuti, per questo motivo è utile tenere in considerazione i diversi orari di arrivi e partenze delle singole fermate (vedi piano orario in allegato). I passeggeri diretti a Vigo di Fassa, Passo Carezza e Nova Levante dovranno cambiare mezzo a Ponte Nova, eccezion fatta per le corse serali e per quelle dedicate a scolari e studenti. Sabato 29 settembre, infine, nonostante la strada venga riaperta al traffico già nel corso della mattina, rimarrà in vigore per tutto il giorno l’orario alternativo.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211