Menu

Scuole professionali, assegnati 340 incarichi: ecco i posti vacanti

Pubblicato il 9 agosto 2017 in Lavoro

scuole  

Le scuole professionali per la formazione tedesca, italiana e ladina, nonché le scuole professionali agricole e di economia domestica si preparano all’avvio dell’anno scolastico. Un presupposto importante per un puntuale inizio dell’attività didattica è stato realizzato nei giorni scorsi; dall’1 al 4 agosto ha avuto luogo la scelta dei posti per le scuole professionali tedesche e ladine, agricole e di economia domestica, il 31 luglio 2017 invece sono stati assegnati i posti per le scuole professionali in lingua italiana.

Scuole, il portale con l’elenco dei posti

In totale sono stati messi a disposizione 528 posti vacanti, 340 dei quali sono stati assegnati nei giorni scorsi. Entro l’inizio dell’anno scolastico dovranno essere ancora assegnati circa 186  posti tramite chiamata diretta. La nuova legge  sull’ordinamento del personale della Provincia dispone che i posti che si rendono vacanti, devono essere resi noti tramite i mezzi di comunicazione. I posti non assegnati vengono pubblicati sul portale web del personale provinciale.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211