Menu

Scuole professionali italiane, dal 20 gennaio porte aperte. Ecco il calendario

Pubblicato il 17 gennaio 2018 in Agenda, Opportunità

scuoleprofessionali  

Per poco di più di due settimane, dal 20 gennaio al 7 febbraio, le scuole professionali provinciali in lingua italiana dell’Alto Adige aprono a turno le proprie porte a chi è interessato a vedere da vicino le strutture scolastiche e ad informarsi sulle varie offerte formative. Si comincia sabato 20 dalla scuola professionale provinciale per la frutti-viticoltura ed il giardinaggio a Laives, seguita dalla Scuola professionale provinciale artigianato ed industria  “Einaudi” di Bolzano e, venerdì 26 gennaio, dalla Scuola professionale provinciale industria, artigianato e commercio “Mattei” di Bressanone.

Sabato 3 febbraio sarà il turno della Scuola provinciale per le professioni sociali “Levinas” di Bolzano ed anche della Scuola professionale alberghiera “Ritz” di Merano. Chiude il programma la Scuola professionale provinciale artigianato, industria e commercio “Marconi” di Merano che aprirà le proprie porte il 7 febbraio. Il calendario completo delle aperture con relativi orari è consultabile sul sito www.provincia.bz.it/formazione-professionale o nel pdf allegato.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211