Menu

Scrittori che corrono e camminano: doppia presentazione a Palazzo Mercantile

Pubblicato il 8 dicembre 2017 in Agenda, Culture

libri  

Scrittori che corrono e camminano domenica 10 alle 17 a «Un Natale di libri» a palazzo Mercantile. Doppia presentazione per due libri: Confessioni di un runner d’alta quotaIo cammino da sola. Una presentazione doppia ma con un unico moderatore, Mirco Benetello, direttore di Confesercenti Alto Adige nonché amante dello sport.

I due libri

Lui ama correre a certe altezze e si racconta in Confessioni di un runner d’alta quota. Lei ha scoperto nel camminare la riconquista della sua libertà e lo svela in Io cammino da sola. Lui è Dario Pedrotti, un trentino doc, come dice il cognome, che si scatena nella corsa per immergersi nella natura. Lei è Alessandra Beltrame, una giornalista friulana per nascita, che un bel giorno ha abbandonato la carriera e un signor posto per cercare, nel cammino, una nuova dimensione di sé stessa e, soprattutto, la libertà. Due autori, di bella scrittura, che si presenteranno assieme con i loro titoli, entrambi pubblicati da Ediciclo, a «Un Natale di Libri». L’appuntamento è per domenica 9 dicembre alle 17 al palazzo Mercantile.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211