Menu

Pmi, più tempo per i progetti di digitalizzazione

Pubblicato il 9 agosto 2018 in Imprese, Innovazione

digitalizzazione  

Più tempo per i progetti di digitalizzazione. La Cna Trentino Alto Adige ha infatti comunicato che il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la proroga al 14 dicembre 2018 del termine per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione indicati nei progetti presentati a valere sulla misura «Voucher digitalizzazione Pmi». La proroga, richiesta dalla Cna, consentirà alle imprese che hanno atteso l’elenco definitivo dei beneficiari prima di avviare gli investimenti, di avere tempo a sufficienza per completare il progetto. Gli ulteriori tre mesi concessi, consentono, altresì, di superare le criticità dettate dal periodo di ferie.

Digitalizzazione, tempi più lunghi

Slitta, di conseguenza, anche il termine ultimo per la presentazione delle richieste di erogazione, prorogato al 14 marzo 2019. Il termine iniziale per la presentazione delle richieste di erogazione rimane il 14 settembre 2018. Pertanto, le imprese che a quella data avranno ultimato gli investimenti previsti, potranno presentare la relativa documentazione per procedere all’erogazione, che dovrebbe avvenire entro i successivi 30 giorni.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211