Menu

Notte dei musei, venerdì 1 dicembre ingresso gratis fino all’una

Pubblicato il 27 novembre 2017 in Opportunità

museo_civico  

Venerdì 1° dicembre torna la Lunga notte dei musei di Bolzano. I nove musei aderenti offriranno l’ingresso libero e un programma speciale. Il via alle ore 16 in piazza Walther col concerto della “The Homeless Band”.
Divertimento e musica con ritmi soul, rhythm and blues, funk e disco: la Lunga notte dei musei di Bolzano 2017 si aprirà dunque venerdì 1° dicembre alle ore 16 con il concerto gratuito del gruppo “The Homeless Band” in piazza Walther.

Quest’anno saranno nove i musei bolzanini aderenti alla manifestazione, ovvero Castel Roncolo, Percorso espositivo nel Monumento alla Vittoria, Museo Civico, Museo Archeologico dell’Alto Adige, Museion, Museo Mercantile, Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, Museo della scuola e Casa Semirurale. Dalle ore 16 all’una di notte offriranno un ampio programma a ingresso libero con visite guidate, mostre, musica, giochi, workshop e sguardi dietro le quinte. Fino alle ore 20 le proposte sono pensate specialmente per famiglie e bambini. La Lunga notte dei musei di Bolzano 2017 è sostenuta dall’Azienda Musei provinciali e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211