Menu

Nasce «Alta Badia Brand», Andy Pertot è il presidente

Pubblicato il 12 gennaio 2018 in Turismo

altabadia_neve  

Nessuna voglia di «mettersi in contrapposizione» con nessuno, ma solo la volontà di mantenere vivo «un marchio», quello dell’Alta Badia, che è diventato da anni un punto di riferimento riconoscibile per il turismo altoatesino. Nasce così Alta Badia Brand (Abb) associazione che mette insieme le associazioni turistiche dell’Alta Badia, il Comitato Coppa del mondo di sci, il Comitato Maratona dles Dolomites e il Consorzio impianti a fune Alta Badia.

Il presidente eletto è Andy Pertot, già guida dell’associazione turistica Alta Badia dal 2002 al 2013, che al Corriere dell’Alto Adige ha dichiarato: «Non vogliamo di certo contrapporci ad Idm, con cui anzi c’è un buon rapporto, ma intendiamo dare continuità al marchio “Alta Badia”, che ci ha fatto conoscere nel mondo e del quale siamo molto orgogliosi». Dall’inizio del 2018, infatti, la riforma provinciale della gestione del turismo ha abolito i consorzi turistici. Decretando la fine del Consorzio Turistico Alta Badia.

La società Alta Badia Brand avrà sede nell’edificio della Coppa del mondo a La Villa, con l’obiettivo di «non disperdere il valore acquisito negli anni dal brand Alta Badia».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Meteo in Alto Adige
Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211