Menu

Master in pubblica amministrazione, via il 12 settembre

Pubblicato il 10 settembre 2018 in Agenda

unibz_Campus Bozen  

Mercoledì 12 settembre alle ore 18 vedrà definitivamente la luce il primo Master Euregio in pubblica amministrazione (EMEPA) con la stretta cooperazione delle Università di Bolzano, Trento ed Innsbruck. La prima lezione si svolgerà nell’aula F006 University Club di Unibz. Principale obiettivo del corso di alta specializzazione è quello di formare personale pubblico qualificato e di fornirgli le necessarie conoscenze di carattere giuridico ed amministrativo.

Si tratta di un corso di studio biennale per laureati che già operano nell’ambito della pubblica amministrazione in una delle tre Regioni che compongono l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. La formazione comune ha lo scopo di realizzare nell’ambito dell’Euregio un’amministrazione pubblica di livello europeo, dando una particolare importanza alle tematiche di carattere interculturale ed al plurilinguismo ed utilizzando nella formazione l’inglese, il tedesco e l’italiano. Al corso potranno essere ammessi al massimo 27 partecipanti.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211