Comfort e tradizione, Zingerlemetal veste l'Oktoberfest

Il 16 settembre è stata inaugurata la 184° edizione dell’Oktoberfest sulla famosa “Theresienwiese”. Anche quest’anno la ditta Zingerlemetal di Sciaves non è solo presente, ma si trova proprio al centro dell’evento.

Non appena finito l’Oktoberfest 2016, Zingerlemetal è infatti stata riconfermata come fornitore per l’evento del 2017. Da alcuni anni Zingerlemetal fornisce i set birreria di nove tendoni; dal 2012 tra l’altro anche con un allestimento speciale ideato appositamente per l’Oktoberfest. Oltre al “Schützenzelt” e alla “Vecchia Wiesn”, rinnovare il completo arredamento della “Ochsenbraterei” è stato il momento culmine della stagione per Zingerlemetal. Dopo ben 37 anni la “Ochsenbraterei” si è infatti presentata con un nuovo tendone puntando su un comfort ancora maggiore per i propri ospiti. Mentre nelle navate laterali si trovano i set speciali fatti su misura, nella navata centrale sono stati montati i set birreria classici.

Gran parte del merito per questa nuova possibilità va al direttore delle vendite Zingerlemetal, Markus Gasser, che già l’anno scorso ha iniziato le trattative con la “Ochsenbraterei”, con la conferma definitiva che è arrivata solo a giugno di quest’anno. Grazie all’impeccabile progettazione ed organizzazione e nonostante le tempistiche molto strette per la produzione, la consegna e montatura dell’intero allestimento sono state ultimate una settimana prima della famosa spillatura. «Servizio, qualità ed anche flessibilità devono essere garantiti al 100%”, così Gasser, che anche quest’anno potrà brindare ad un grande successo».

Ti potrebbe interessare