Menu

La Provincia cerca due ingegneri, ecco il bando

Pubblicato il 30 luglio 2018 in Opportunità

di-ingegneria-meccanica  

La Provincia di Bolzano cerca due ingegneri da assegnare alla Ripartizione infrastrutture. Il relativo bando di concorso è stato pubblicato in questi giorni, e prevede una selezione per due posti full-time (38 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato riservati al gruppo linguistico tedesco o ladino. Al concorso possono in ogni caso partecipare anche gli appartenenti al gruppo linguistico italiano. I requisiti per accedere alla procedura sono l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in ingegneria ambientale o ingegneria civile, nonchè il possesso dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Ingegneri, come fare

Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 14 settembre presso l’Ufficio assunzione personale di via Renon 11, a Bolzano (karin.steger@provincia.bz.it – 0471412105). Il bando completo e tutti i dettagli in merito alla selezione sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al tema del personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211