Menu

In Fiera arriva la Südtirol Lounge Alto Adige

Pubblicato il 12 ottobre 2018 in Territorio

lounge05_Alexa_Rainer  

«Il marchio Südtirol è diventato un marchio di riferimento per l’alta qualità delle vacanze, l’Alto Adige è ricercato e famoso come meta turistica e come un luogo dove si vive bene – afferma Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano – questo ci ha spinto a costruire un ponte interessante tra il nostro mercato e l’ambiente geografico dell’Alto Adige. In questo modo permettiamo ai partner e ai partecipanti alle fiere di prendersi una breve pausa dalla frenesia durante le manifestazioni. La Südtirol Lounge Alto Adige è uno spazio unico nel suo genere in cui si può vivere il marchio Südtirol Alto Adige».

«Durante la pianificazione abbiamo voluto raggiungere due obiettivi principali, ovvero realizzare un ambiente confortevole e allo stesso tempo funzionale. L’utilizzo di materiali legati al territorio ha permesso di realizzare nella Lounge un’integrazione naturale con il marchio ombrello Südtirol: questa integrazione rappresenta chiaramente un valore aggiunto per Fiera Bolzano, i suoi partner e gli espositori delle fiere» ha spiegato l’architetto Manuel Benedikter.

Südtirol Lounge Alto Adige è concepita come uno spazio esclusivo di 200 m² con vista sull’intero padiglione B. Non si tratta solo di una VIP-Lounge, in quanto lo spettro di utilizzo spazia da eventi di presentazione esclusivi, lanci di prodotti e riunioni a corsi di formazione ed eventi di networking. Un servizio di ristorazione adattabile alle varie esigenze in collaborazione con il ristorante Forst Season garantisce un’alta qualità con prodotti altoatesini e un servizio eccellente. La sala è flessibile e si trova nelle immediate vicinanze del MEC Meeting and Event Center Südtirol Alto Adige, il più grande centro congressi dell’Alto Adige. Südtirol Lounge Alto Adige offre una cornice di alta qualità per gli attori dell’economia altoatesina nell’ambito di eventi fieristici e non solo. Consente incontri proficui con ospiti importanti, giornalisti, rappresentanti istituzionali e clienti e fa vivere l’Alto Adige anche attraverso un’esperienza sensoriale.

Martin Bertagnolli, Market & Brand Manager IDM Alto Adige, è entusiasta della realizzazione: «La Südtirol Lounge Alto Adige è perfetta per Fiera Bolzano, in quanto qui si adattano molti temi diversi, tra cui anche il marchio ombrello. La Südtirol Lounge Alto Adige rappresenta e interpreta pienamente tutti i caposaldi del nostro marchio». Con la recente apertura del Coworking-Space Startbase FieraMesse, della Brasserie 1857 e del ristorante Forst Season, la Südtirol Lounge Alto Adige si aggiunge come un altro tassello che rende possibile vivere il quartiere di Fiera Bolzano come spazio di esperienza di alta qualità a Bolzano Sud.

Durante l’edizione di quest’anno di Hotel ormai alle porte (dal 15 al 18 ottobre) la Südtirol Lounge Alto Adige sarà già pienamente in funzione.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211