Menu

Dolomiti Superski, stagione al via il 30 novembre: tutte le novità

Pubblicato il 28 novembre 2018 in Infrastrutture

sci  

Il 30 novembre le Dolomiti aprono puntualmente le proprie piste agli appassionati dell’inverno, dando il via alla stagione sciistica 2018-2019. Fino a 70 impianti e quasi 150 chilometri di piste in 8 delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski.

Nello specifico – grazie ai sistemi di innevamento programmato che hanno sfruttato le giornate e le notti di freddo a novembre e permesso quindi l’apertura puntuale degli impianti – si potrà sciare nelle zone di Cortina d’Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Carezza, Arabba, Val di Fiemme/Obereggen e 3 Cime Dolomiti. La seconda ondata di aperture ufficiali si avrà invece tra il 6-7 dicembre.

Ecco le aperture previste per venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre 2018:

tabella apertura dolomiti ski

Fino al 22 dicembre 2018, a mo’ di cocktail di benvenuto, sarà possibile usufruire della promozione di inizio stagione «4=3». Prenotando infatti una vacanza di almeno 4 giorni nel Dolomiti Ski si avrà in omaggio una giornata di alloggio e di skipass, oltre che condizioni favorevoli per le scuole di sci e il noleggio di attrezzatura.

Novità anche dal fronte social delle Dolomiti. È infatti online la community «MyDolomiti», piattaforma che connette gli amanti delle Dolomiti di tutto il mondo e premette di crearsi un proprio network di amici accomunati dalla passione per lo sci. L’iscrizione è gratuita e dopo aver associato la propria «MyDolomiti Skicard» è possibile usufruire di servizi online, come il Performance Check, e partecipare all’estrazione di premi di fine stagione.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211