Menu

Censimento 2018: servono rilevatori a Bolzano. Domande entro il 18 giugno

Pubblicato il 30 maggio 2018 in Agenda, Lavoro, Opportunità

censimento  

L’Ufficio Statistica e Tempi della Città del Comune di Bolzano cerca rilevatori/rilevatrici per il Censimento permanente della popolazione 2018. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio superiore; buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca; buone conoscenze informatiche; esperienza in materia di rilevazioni statistiche/effettuazione di interviste; capacità di relazione con il pubblico; godimento dei diritti politici; assenza di condanne penali; cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’UE. Periodo di lavoro: ottobre – dicembre 2018. Contratto di lavoro: contratto di lavoro autonomo occasionale. Retribuzione: sulla base all’apposito tariffario ISTAT per le operazioni censuarie, per numero di questionari compilati/raccolti/inseriti. Termine per la presentazione delle domande: 18.06.2018, alle 12. Il modello della domanda è scaricabile dal sito del Comune di Bolzano www.comune.bolzano.itConsegna domande: preferibilmente via email a 2.4.0@comune.bolzano.it  (firmata, con allegata copia della carta d’identità) oppure direttamente all’Ufficio Statistica e Tempi della Città. Tutti i candidati saranno invitati a un colloquio all’Ufficio Statistica e Tempi della Città del Comune di Bolzano, nel corso del quale verranno valutate le attitudini richieste nei requisiti. Verrà stilata una graduatoria in base al punteggio raggiunto.

Per ulteriori informazioni recarsi all’Ufficio Statistica e Tempi della Città, Via Piave 3 – 1° piano (Tel. 0471 997 328/329/462), oppure consultare il sito.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211