Menu

Bolzano, si cercano alloggi per studenti

Pubblicato il 20 aprile 2018 in Territorio

studenti universiari  

In Alto Adige, attualmente, negli studentati sono disponibili 520 posti letto. Alla luce del crescente numero di studenti, il fabbisogno non è coperto, e per ampliare l’offerta abitativa, l’Ufficio per il diritto allo studio universitario è alla ricerca di alloggi. Sul portale web dell’Agenzia appalti è stata pubblicata una consultazione preliminare di mercato con l’obiettivo di trovare a Bolzano un offerente che sia in grado di mettere a disposizione almeno 60 possibilità di alloggio per studenti. Le unità abitative possono trovarsi in unico edificio o anche in diversi edifici, possibilmente ad una distanza dall’Università non superiore ai 5 chilometri.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate all’Ufficio per il diritto allo studio universitario entro il 18 maggio al seguente indirizzo e-mail: hochschulfoerderung.dirittostudiouni@pec.prov.bz.it. Gli studenti che sono alla ricerca di un alloggio per l’anno accademico 2018/2019 possono presentare le loro richieste entro il 22 maggio, coloro che ottengono un alloggio possono occuparlo per due anni e poi devono ripresentare la domanda.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211