Bacchus in Corso: giovedì buon vino, musica e negozi aperti

Una giornata di festa per Corso Libertà. Giovedì 26 maggio l’associazione “In Corso” organizza una serata di festa (dalle 18 alle 22) con l’apertura prolungata dei negozi dell’asse commerciale di Corso della Libertà che avrà per titolo “Bacchus In Corso”. LIl tema principale della serata sarà la degustazione di vini pregiati provenienti oltre che dall’Alto Adige anche da diverse regioni italiane. Verranno installati nei portici di Corso della Libertà a Bolzano stand dove la popolazione e gli ospiti potranno assaporare i diversi vini e alcuni prodotti tipici lungo un percorso che abbraccia alcune delle principali realtà vinicole del “Bel Paese”.

Inoltre i principali locali, bar e caffè, dell’asse commerciale che da Piazza Vittoria, lungo Corso della Libertà passa per Piazza Mazzini e giunge a Piazza Gries proporranno musica e intrattenimento per rallegrare la serata. Si tratta quindi di una grande occasione per vitalizzare gli austeri ma eleganti portici del Corso, e anche una importante occasione per lo shopping data dalla chiusura posticipata alle ore 22 degli esercizi commerciali.

“Bacchus In Corso” è la prima delle iniziative messe in cantiere dal nuovo direttivo dell’associazione “In Corso”, con l’obbiettivo di mostrare alla popolazione e agli ospiti l’importanza nel contesto cittadino della “via commerciale” di Corso della Libertà.

Ti potrebbe interessare