Menu

Al Forte di Fortezza va in scena la ricerca dell’Io

Pubblicato il 16 agosto 2017 in Agenda, Culture

Il Forte di Fortezza  

La ricerca dell’Io dietro lo specchio, la vita come proiezione di se stessi, l’inesorabile solitudine che ne deriva e il desiderio di incontri autentici. Sono questi i temi della performance teatrale Total Quality Woman, che sarà di scena sabato 19 e domenica 20 agosto alle ore 20.30 al Forte di Fortezza. La rappresentazione è basata principalmente su testi dell’autore tedesco Falk Richter che vengono coniugati con musiche e danze. Si tratta della prima produzione delle cinque attrici del collettivo teatrale “binnen-I”: Alexa Brunner, Katharina Gschnell, Viktoria Obermarzoner, Petra Rohregger e Marlies Untersteiner. La regia è di Eva Kuen.

Lo spettacolo fa parte del programma di contorno alla mostra temporanea “50x50x50 Alla conquista di nuovi territori”. Chi voglia assistervi, può accedere al Forte già dalle ore 19 e visitare la mostra. L’ingresso costa sette euro per gli adulti e cinque euro per bambini e anziani. Dopodiché la partecipazione allo spettacolo è inclusa nel prezzo. È consigliata la prenotazione del biglietto via e-mail scrivendo a info@fortezza.info.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211